Tel: 0733 671222 - Email: info@sapviaggi.it

  • Home
  • Servizi
  • News
  • Una crociera e delle escursioni per conoscere meglio l’Italia

Una crociera e delle escursioni per conoscere meglio l’Italia

crociere di natale

L’Italia rimane una delle destinazioni preferite dai crocieristi europei. Questo paese di contrasti seduce sempre i viaggiatori. Storia, cultura, paesaggi incontaminati si mescolano e regalano un soggiorno intenso e ricco di emozioni. Le crociere permettono di scoprire la bell’Italia e la sue molteplici realtà.

Ad ogni scalo potrete affittare una macchina e visitare i luoghi interessanti dei dintorni.

Per il natale 2015, crociere.net vi offre la possibilità di realizzare i vostri sogni. Per ottimizzare ogni momento e ogni occasione del vostro viaggio, gli scali sono stati studiati appositamente per offrirvi l' opportunità di scoprire i paesaggi italiani e i piccoli borghi caratteristici e pittoreschi.

Escursioni da Napoli

Le crociere sono l'occasione giusta per divertirsi, rilassarsi e soprattutto sono pensate per scoprire le più belle città dell’Italia in un unico viaggio. Ogni scalo è un invito ad immergersi nella cultura e in una diversa città. Se decidete di prendere una macchina o un bus a noleggio durante le escursioni o durante lo scalo al porto, potete visitare le zone circostanti della Costiera Amalfitana e Salernitana. Visitate la l'affascinante sito archeologico di Pompei. Continuate poi a Sorrento e se le condizioni meteorologiche lo permettono, non dimenticate di visitare l'isola di Capri.

La bella regione dell' Umbria, una meta suggerita

Se sbarcate a Roma, non esitate a prendere la strada che vi porterà nella bellisima regione dellUmbria dove ogni luogo è ricco di storia e dove potrete immeregervi nell'arte medievale e rinascimentale. E‘ una regione che sedurrà gli appassionati di storia con i suoi numerosi siti archeologichi e il suo museo nazionale d’archeologia. Se avete alcuni giorni in più, continuate verso i parchi naturali della provincia di Perugia, dove si trova il Lago Trasimeno. Se viaggiate con la famiglia, andate a passeggiare in uno dei parchi della regione per vedere  la ricchissima flora e fauna e che il centro Italia può offrire.

Stampa Email