Tel: 0733 671222 - Fax: 0733 671519

News

crociere di natale

L’Italia rimane una delle destinazioni preferite dai crocieristi europei. Questo paese di contrasti seduce sempre i viaggiatori. Storia, cultura, paesaggi incontaminati si mescolano e regalano un soggiorno intenso e ricco di emozioni. Le crociere permettono di scoprire la bell’Italia e la sue molteplici realtà.

Stampa Email

siena

Ore 9,30 circa arrivo a Siena ed incontro con la guida che ci condurrà per tutta la mattinata alla visita dei punti di maggiore interesse della città come: Piazza del Campo dove si svolge ogni anno il famosissimo Palio, Piazza del Duomo, Palazzo Pubblico, il Duomo. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento a San giminiano, tempo libero per passeggiare in questa pittoresca cittadina che mantiene ancora intatto il suo aspetto
medioevale, denominata anche la città delle cento torri. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro.

Stampa Email

roma

Visita alla città eterna, i suoi monumenti balrocchi, le sue piazze, i resti dell'impero romano, i fori imperiali. Nel pomeriggio, visita ai musei vaticani, tra i più importanti al mondo per le opere esposte. La sera una passeggiata per le vie dello shopping, Via dei Condotti e Piazza Navona.

Stampa Email

discoteca

Serviamo regolarmente comitive che vogliono divertirsi senza rischiare di dover guidare la propria auto dopo una serata in discoteca. Noleggiamo i nostri bus per cerimonie, addii al celibato, serate danzanti, feste nei principali locali della riviera romagnola e marchigiana: Babaloo, Pascià, Peter Pan, Cocorico, Miu J'adore, e tante altre discoteche.

Stampa Email

opera

La visita della città di Parigi, i grandi Boulevards, Montmartre, Sacro Cuore, l'Opera, Place Vendome, Place Concorde, Torre Eiffel, Campi Elisi, Arco di Trionfo ed altri punti caratteristici di questa fantastica città. Notre Dame, Campi di Marte, Pantheon, quartiere latino, ecc. Rientro in hotel, cena. In serata escursione lungo la Senna sul Bateaux Mouche.

Stampa Email

salento

Arrivo a Trani antica città che sorge su un promontorio sul mare, tempo a disposizione per la visita della Cattedrale costruita sul porto.  Traferimento per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita libera di Alberobello; pittoresco centro agricolo, famoso per i Trulli, costruzioni cilindriche di schegge di calcare dette "chiancarelle", sovrapposte a secco, terminanti a cupola conica formata di anelli concentrici di pietre. Al termine trasferimento in hotel a Lecce, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

Al mattino visita di Otranto la città più orientale d’Italia che sorge su un’insenatura della riva adriatica del Salento . Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio proseguimento del giro, passando per Santa Maria di Leuca punta meridionale del “tacco d’Italia” definita anche anticamera del Paradiso. Proseguimento con visita di Gallipoli dove il Borgo antico sorge su un’isoletta collegata alla terra ferma attraverso un ponte. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

Stampa Email